X
Menu
X

Stazioni di sci in Valle Po

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Stazioni di sci in Valle Po

3 dicembre 2017

A Pian Muné domenica 3 dicembre troverete in funzione la seggiovia per la salita in quota, e il tapis roulant in quota con campo scuola sci e pista bob; i rifugi saranno operativi.
Nevicata prevista per venerdì notte e sabato! Quindi presto ci saranno info aggiornate sull’aperture delle restanti piste.
Il Rifugio a valle con l’avvio di dicembre rimane aperto tutti i giorni fino al 2 aprile.

A Crissolo – Pian Regina (Monvisoski) le temperature fredde degli ultimi giorni hanno consentito di migliorare l’innevamento, grazie al buon fondo presente. Il comprensorio sciistico apre venerdì 8 dicembre. La festa di inizio stagione sarà domenica 10 dicembre al Rifugio Aquila Nera a partire dalle ore 11, con musica e Spritz Stop.
Per un anticipo di stagione, domenica 3 dicembre sarà aperto il Tapis Roulant di Pian della Regina per i corsi gratuiti della Scuola di Sci Monviso. Orario 9,00 – 16,30. Costo del giornaliero 10 €. Baita della Polenta ed Alpen Bar aperti per ristorarsi ad esempio con cioccolate calde, fumanti bombardini e gustosi piatti caldi.

AGGIORNAMENTO DEL 3 DICEMBRE: OGGI IL TAPIS ROULANT DI PIAN DELLA REGINA SARA’ CHIUSO CAUSA INTERRUZIONE DEL TRATTO STRADALE TRA SERRE UBERTO E PIAN DELLA REGINA