X
Menu
X

Rassegna d’autunno al cinema Lux di Busca – Schermi d’autore

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Rassegna d’autunno al cinema Lux di Busca – Schermi d’autore

19 ottobre 2017 @ 21:00 - 23:00

Il Cineclub Méliès è lieto di annunciare la nuova #rassegnadautunno presso il Cine-teatro #Lux – Busca (CN). Dalla stagione 2017/18 la proposta d‘essai del giovedì e del venerdì sera sarà raccolta sotto la dicitura “Schermi d’autore” per connotare con decisione la scelta del Circolo di proporre lavori di sicura qualità, spesso ignorati dalla grande distribuzione.

Giovedì 19 e venerdì 20 ottobre in programma “I figli della notte” di Andrea De Sica (Italia), storia del sedicenne Giulio, un ragazzino allampanato, timido ed emotivamente fragile, che dopo l’ennesima bravata viene spedito dalla madre in un collegio d’élite, una fucina di “futuri dirigenti” camuffata da castello asburgico arroccato tra le Alpi… presentato allo scorso Torino Film Festival, il film sarà presentato giovedì 19 ottobre dal regista Andrea De Sica, insignito del Nastro d’argento come Miglior regista esordiente.

L’accesso alle proiezioni sarà possibile come di consueto in modalità abbonamento a 12 euro (con tessera associativa ANCCI-Méliès in corso di validità per la stagione 2017-18 compresa nel prezzo dell’abbonamento stesso) o con il biglietto singolo fissato a 5 euro a spettacolo. È possibile sottoscrivere l’abbonamento presso la rivendita autorizzata Cartoleria La Rossa di Devalle Alessandro in Via Umberto I (Busca) oppure direttamente in sala, in occasione degli spettacoli di rassegna.

Dettagli

Data:
19 ottobre 2017
Ora:
21:00 - 23:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , ,
Sito web:
http://bit.ly/2xNhF6B

Organizzatore

cineclub Melies

Luogo

Cinema Lux
via Lugi Cadorna, 26
Busca, 12022 Italia
+ Google Maps
Telefono:
(+39)349 181 7658