X
Menu
X

Incanto etnico a Brossasco

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Incanto etnico a Brossasco

28 gennaio 2017 @ 20:30

Si svolgerà sabato 28 a Brossasco presso Segnavia un’asta che vende oggetti provenienti dal mondo (stoffe, oggettistica, borse, berretti, ecc) allo scopo di finanziare la scuola nepalese di Kathmandu Sanga Sangai.

Rajesh è il fondatore di questa scuola di strada che accoglie 30 bambini che altrimenti non avrebbero l’istruzione, un pasto, l’igiene personale e i farmaci per piccoli problemi.

L’edificio dov’era nata la scuola è crollato nel terremoto del 25 aprile 2015, dal giorno stesso è partita una grande gara di solidarietà: con diverse iniziative e il fondamentale aiuto dell’associazione “il sogno dei bambini” abbiamo raccolto 60.000,00 euro che sono serviti all’acquisto di una casa ora adibita a nuova scuola.

Sostenere l’attività didattica e le piccole migliorie dell’edificio è un modo per saldare questo legame che arricchisce quanti condividono il progetto da lontano e quanti hanno l’opportunità di stare qualche giorno con il maestro Rajesh, le altre tre insegnanti e questi bambini meno fortunati dei nostri.

La serata, aperta a tutti, si annuncia allegra con cose belle da comprare, musica, dolci e storie da condividere.

Dettagli

Data:
28 gennaio 2017
Ora:
20:30
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , , ,

Organizzatore

Segnavia
Telefono:
(+39) 0175 689629
Email:
info@segnavia.piemonte.it
Sito web:
www.segnavia.piemonte.it

Luogo

Segnavia Porta di valle
Via Provinciale Sampeyre
Brossasco, 12020 Italia
+ Google Maps
Telefono:
(+39) 0175 689629
Sito web:
www.segnavia.piemonte.it