X
Menu
X

Il Brigante della Fantasia

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Brigante della Fantasia

luglio 1 @ 20:30 - 22:30

Una serata insolita, sotto la roccia di Balma Boves. Appuntamento venerdì 1 luglio per un’escursione guidata serale, lungo un percorso facile della durata di circa 30 minuti, fino a Balma Boves, la borgata-museo alle pendici del Mombracco, nel territorio di Sanfront (CN).

A rendere insolita la visita, sarà lo spettacolo teatrale “Il Brigante Della Fantasia” storie di creature, di un viaggio e di una missione per salvarle.

Una volta giunti a Balma Boves, gli artisti del collettivo Il Caret accompagneranno e presenteranno le fantasiose opere di Sandro Reina (MateriaeMani). Parole, musica, meraviglia ed emozioni.

“Il Brigante Della Fantasia” è la storia di un bimbo che decide di partire per portare, oltre confine, la sua fantasia. Una cassa piena di un tesoro troppo spesso non visibile con gli occhi di un adulto. Un viaggio tra vallate, boschi e torrenti. Un viaggiatore silenzioso, coraggioso e determinato come un passeur.

Teatro, musica ed una suggestiva serie di opere in pietra e legno per uno spettacolo della durata di 40-45 minuti, delicato e raccolto.

Le Guide dell’Associazione Vesulus, che gestisce Balma Boves per conto del Comune di Sanfront e dell’Unione dei Comuni delle Valli del Monviso, guideranno i partecipanti svelando i segreti del Mombracco ed altri curiosi aneddoti, con una dolce sorpresa finale.

 

Per informazioni ed iscrizioni occorre rivolgersi ai seguenti recapiti:  balmaboves@gmail.com, 349.8439091, 348.5835677

Dettagli

Data:
luglio 1
Ora:
20:30 - 22:30
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , , ,

Organizzatore

Vesulus
Telefono:
349 8439091
Email:
vesulus@gmail.com
Sito web:
www.balmaboves.it, www.accompagnatorimonviso.it

Luogo

Balma Boves