X
Menu
X

Racconti di viaggio a casa Francotto a Busca

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Racconti di viaggio a casa Francotto a Busca

aprile 20 @ 21:00 - 23:00

Giulia Paola Bruno e Stefano Sburlati sono una giovane coppia buschese, lei insegnante, lui fotografo free lance, che di speciale hanno… il fatto di avere mollato tutto e compiuto un viaggio durato un anno intero, in mezzo mondo, con 15 Paesi visitati.

Venerdì 20 aprile alle ore 21 in Casa Francotto racconteranno la loro avventura, anche con la proiezione delle tantissime fotografie del lungo viaggio.

Appassionati di viaggi, i due di 29 e 32 anni, dopo essere stati già in India, Thailandia e Cambogia, in viaggi più brevi, hanno creato il loro blog Lenta-Mente, dove spiegano di voler “rallentare il nostro ritmo di vita e la nostra mente, per riconsiderare, scoprire, assaporare e gustare con calma il tempo, i luoghi e le persone”.

Nel viaggio durato un anno e dal quale sono arrivati da poco, hanno raggiungo l’estremo oriente, passando dall’Europa dell’est e percorrendo la Russia con la leggendaria Transiberianasono stati in  Mongolia, hanno raggiunto la Muraglia Cinese, il Tibet e il Nepal, il  tutto senza aerei. Sono poi tornati in India e in molti altri luoghi dell’estremo oriente. Racconteranno la loro esperienza al pubblico buschese nella serata ad entrata libera.

 

Dettagli

Data:
aprile 20
Ora:
21:00 - 23:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , ,

Luogo

casa Francotto
P.za Regina Margherita, 4
Busca, 12022 Italia
+ Google Maps