X
Menu
X

Osservare le stelle con Prezzemolo a Busca EVENTO RINVIATO!

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Osservare le stelle con Prezzemolo a Busca EVENTO RINVIATO!

febbraio 28 @ 20:45

Doppio appuntamento al Parco Museo dell’Ingenio di Busca, presso l’ex convento dei Cappuccini: per venerdì 28 febbraio, alle 20.45, l’associazione Ingenium APS organizza una serata di osservazione delle stelle con Mario Collino, in arte “Prezzemolo”. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, muniti di pila, giacca a vento e tanta curiosità.

Domenica 1° marzo, dalle 14.30 alle 18.30, Ingenium aprirà nuovamente le porte del Parco Museo per il consueto appuntamento della prima domenica del mese. Tra un viaggio sull’immancabile trenino ed una chiacchierata sull’affascinante arte del tombolo con la maestra merlettaia, Ombretta Audisio, sarà possibile immergersi nella storia locale ammirando miniature e strumenti di lavoro agricolo e industriale.

Inoltre, domenica 1° marzo e domenica 8 marzo sarà ospitata nel salone la mostra “Rivelazioni”, in cui l’artista Roberto “Ciro” Cipollone, che vive a Loppiano (Firenze), sede storica del Movimento dei Focolari, esporrà le sue creazioni artistiche realizzate ridando vita a materiali di scarto come ferro, legno e carta.

La mostra ha già fatto tappa a Cuneo nel salone della Provincia.

L’ingresso sarà gratuito, come per tutte le proposte di Ingenium.

Per restare aggiornati su tutte le iniziative, si invita a seguire la pagina Facebook “Associazione Ingenium APS”.

Il Parco Museo si trova in Viale Monsignore Ossola 1 a Busca.

Gruppi e comitive possono fissare appuntamento chiamando il 346 6020107.

Dettagli

Data:
febbraio 28
Ora:
20:45
Categoria Evento:
Tag Evento:
,