X
Menu
X

Chi ci aiuta a creare il logo di Balma Boves?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Chi ci aiuta a creare il logo di Balma Boves?

8 luglio 2018

Saranno i visitatori a creare il logo di Balma Boves.

Sabato 7 e domenica 8 luglio 2018 dalle ore 10:00 alle 18:00, presso il villaggio-museo di Balma Boves a Sanfront (Valle Po), l’Associazione Vesulus, in collaborazione con il Comune di Sanfront, accoglierà i visitatori interessati a collaborare attivamente alla progettazione di un logo per la promozione turistica del sito museale, attraverso una chiamata pubblica che mira a realizzare un disegno identificativo del luogo.

Lo studio e la realizzazione di un Logo Turistico, oltre ad identificare il Territorio in ogni sua forma di comunicazione, è uno strumento indispensabile per affermare la propria identità e migliorare l’immagine dei luoghi, per qualificare i prodotti, le attività di accoglienza e le attività produttive del museo. La creazione del marchio turistico crea un valore che dovrà sviluppato con azioni di marketing concrete e strategie mirate.

Non occorre essere provetti disegnatori, anzi, la spontaneità del gesto è ciò che servirà per aiutare i grafici a trarre spunto per la realizzazione del logo definitivo.

Tutti i partecipanti all’iniziativa che raggiungeranno Balma Boves nelle due giornate verranno omaggiati di un buono gelato offerto da ValForm di Martiniana Po, sponsor  dell’iniziativa.

Per cercare di coinvolgere il maggior numero di persone all’iniziativa, sarà inoltre possibile inviare le creazioni alla mail vesulus@gmail.com, entro domenica 8 luglio.

Dettagli

Data:
8 luglio 2018
Categoria Evento:

Organizzatore

Vesulus
Telefono:
349 8439091
Email:
vesulus@gmail.com
Sito web:
www.balmaboves.it, www.accompagnatorimonviso.it

Luogo

Balma Boves