X
Menu
X

A cena dallo Chef

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

A cena dallo Chef

31 marzo 2017 @ 20:00 - 23:00

Al rifugio Galaberna di Ostana, I sapori della tradizione come non li avete mai assaggiati

Già da qualche anno il mondo dell’alta cucina ha scoperto, o meglio RIscoperto, i sapori della cucina tradizionale di montagna. Non si tratta di una semplice ripresa delle ricette della nonna, bensì di una rivisitazione di queste: i sapori sono quelli di una volta, ma in una veste nuova e con degli accostamenti innovativi.

Ostana negli ultimi anni ha fatto della ripresa della tradizione ma in chiave innovativa il suo cavallo di battaglia, e non poteva dunque sottrarsi a queste novità culinarie!

Sarà il Rifugio Galaberna, con il suo giovane chef Fabio Casale, a fare da portavoce a questa nuova tendenza. A partire da venerdì 31 marzo, con cadenza mensile, il Rifugio proporrà dei menù speciali in cui i piatti della tradizione verranno rivisitati e riproposti in una veste inedita, in cui il gusto sarà l’indiscusso protagonista.

La prima cena dallo chef si svolgerà venerdì 31 marzo alle ore 20,00. Il menù prevedrà coscia marinata con chips di patate viola e cenere di cipolla, crema di patata dolce con verdure di stagione, risotto al fondo bruno, cervo scottato, come dolce una crema di polenta con sorbetto all’arancia e latte di mandorle. Il costo è di 25 euro, bevande escluse.

Per info e prenotazioni: Rifugio Galaberna 0175 940310

Dettagli

Data:
31 marzo 2017
Ora:
20:00 - 23:00
Tag Evento:
, , ,

Organizzatore

Rifugio Galaberna
Telefono:
0175940310
Sito web:
www.rifugiogalaberna.com

Luogo

Ostana